Vendita defibrillatori: acquistali da chi è leader nel settore

626 Medica è leader nel settore della vendita di defibrillatori in Emilia Romagna e non solo

Rivenditore autorizzato Heartine, mette a disposizione articoli semplici da utilizzare e pronti per essere impiegati da soccorritori con qualunque livello di preparazione.

I defibrillatori proposti da 626 Medica si contraddistinguono per un design compatto e per la tecnologia bifasica Scope:

Molto leggeri e facili da trasportare, assicurano il più elevato livello di protezione IP56, e sono garanzia di affidabilità e qualità. Aggiornati alle linee guida AHA/ERC 2010, sono muniti di batteria ed elettrodi integrati con una scadenza sola. Quelli forniti dalla nostra azienda sono defibrillatori semiautomatici esterni (di solito vengono identificati anche con la sigla Dae): essi consentono anche a personale non sanitario - purché sia addestrato in maniera adeguata - di occuparsi delle procedure di defibrillazione senza rischi e in totale sicurezza.

Vendita defibrillatori: una tecnologia semplice che permette di salvare tante vite

Caratteristica principale di tali prodotti, infatti, è quella di effettuare direttamente la diagnosi, così da esonerare dal compito gli operatori. Ciò vuol dire che chiunque utilizzi questi strumenti, anche nel caso in cui lo faccia in assenza di autorizzazione o non essendo adeguatamente formato, non può essere accusato del reato di eservizio abusivo di professione, proprio perché non effettua alcuna diagnosi. Essa è riservata, invece, al defibrillatore, che abilita (oppure no) la funzione di scarica dopo avere analizzato il ritmo cardiaco. 

Per la vendita di defibrillatori, dunque, 626 Medica è un punto di riferimento solido e affidabile: come detto, l'utilizzo di questi prodotti è facile per chiunque, poiché non esistono rischi: le istruzioni sono così semplici, precise e trasparenti che la possibilità di incappare in un errore è praticamente inesistente.

Grazie alle istruzioni vocali e ai simboli presenti sui dispositivi, anche chi dispone di una competenza tecnica minima può usare i Dae senza difficoltà: una tecnologia semplice che, però, consente di salvare molte vite. Infatti, la somministrazione - tramite Dae - della terapia elettrica risulta sicura dal punto di vista della diagnosi. Gli operatori che concretamente somministrano la scarica elettrica non sono responsabili della defibrillazione.

Si tratta, come si può facilmente intuire, di prodotti tanto semplici quanto importanti, che non a caso sono sempre più richiesti nelle strutture pubbliche e private: dagli uffici delle grandi aziende ai palazzatti dello sport, dalle scuole materne agli istituti superiori, la presenza di defibrillatori semiautomatici sta diventando, con il passare del tempo, una consuetudine.

I prodotti forniti da 626 Medica sono - come detto - molto semplici da usare: in alto, un'indicazione visiva di una figura umana segnala se gli elettrodi sono stati posizionati o meno in maniera corretta, mentre sulla destra è presente un led di indicazione di stato, la cui luce verde lampeggia nel momento in cui il sistema risulta totalmente operativo.

Al centro, un cuore rosso simboleggia il pulsante retroilluminato di choc, che è quello che effettivamente eroga la scarica. Poco sotto, il pulsante di on / off, per l'accensione e lo spegnimento. 

Siamo a Ferrara ma operiamo in tutta Emilia Romagna e Veneto!



garanzia

Scopri come possiamo aiutare anche te!

Compila il form sottostante in tutti i suoi campi. Risponderemo entro 24ore.

Informativa sulla privacy